RICEVIMENTO DEL PUBBLICO ED EROGAZIONE DEI SERVIZI ALL’UTENZA
Come previsto dalla Direttiva F.P. 2/2020, “le attività di ricevimento del pubblico o di erogazione diretta dei servizi al pubblico sono prioritariamente garantite con modalità telematica, per i soli adempimenti non assolvibili in modalità telematica si chiede appuntamento utilizzando il modello C (l’appuntamento può essere chiesto anche telefonicamente e comunque con modalità tali da limitare la presenza fisica). I numeri di telefono e gli indirizzi di posta elettronica e-mail attraverso i quali l’utenza potrà richiedere informazioni ed inoltrare istanze sono i seguenti:
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – PECQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
occorre indicare l’ufficio di destinazione selezionando tra le seguenti opzioni: Direttore Servizi Amministrativi,Ufficio Tecnico, Ufficio alunni, Ufficio Personale,Ufficio protocollo, Ufficio Contabilità, Ufficio DS
- l’accesso ai locali può avvenire esclusivamente secondo modalità tracciabili, nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali attraverso la preventiva compilazione e sottoscrizione del modulo (modello B) che forniranno i collaboratori scolastici all’ingresso dei locali e la misurazione della temperatura, nonché con garanzia dell’osservanza di tutte le precauzioni previste (igienizzazione mani, uso della mascherina, ecc. );
- l’erogazione dei servizi essenziali di segreteria in sede, attivo per l’utenza esterna Lunedi, Mercoledì e Venerdì dalle ore 10,30 alle ore 13,00 con almeno n. 1 ass. amm. per ogni settore, come da turnazione disposta dalla DSGA e con il coordinamento della Dirigente scolastica;